Camini Wierer va a Milano!

immagine della notizia
Ci stiamo preparando per 4 intensi giorni nella cornice di Fieramilano a Rho (MI) per la quarantaduesima edizione di MCE - Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
 
Saremo presenti all'appuntamento per mettere in mostra le nostre soluzioni per il mondo del riscaldamento e dell’impiantistica civile ed industriale.
Fino al 1 luglio ti presenteremo una selezione speciale di prodotti, dalle linee Conix e Mitico in acciaio inox alla gamma Plastica fino alle migliori soluzioni Antincendio, tutti frutto di una costante ricerca delle tecnologie più innovative e della rigorosa attenzione alle normative vigenti che ne certificano prestazioni, affidabilità e sicurezza.
 
Largo anche alle sorprese: per la linea camino in Plastica abbiamo infatti una novità in esclusiva per il mercato italiano che esporremo in fiera per la prima volta.
 
Un ventaglio completo di scelte e possibilità per ogni tipologia di installazione e utilizzo e che, per questo, siamo sicuri cattureranno l'attenzione dei tani visitatori attesi.
 
Partecipare a MCE significa presentare il proprio brand a una platea internazionale di altissimo livello, costruire relazioni, scoprire tecnologie all'avanguardia e aprirsi a nuovi stimoli.
 
In questo lavoro non si smette davvero mai di imparare e di aggiornarsi, ed è proprio questo il suo bello: fare rete è il migliore investimento per l'impresa!
 
Ti aspettiamo dal 28 giugno al 1 luglio al Padiglione 5, presso lo stand E10!

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.