L'incendio dei tetti causato dalla canna fumaria è purtroppo un evento sempre più tragicamente frequente. Ancor oggi nell'epoca dell'alta tecnologia, di internet, dei viaggi spaziali le nostre case si bruciano, vanno a fuoco come i castelli nel medioevo per colpa delle canne fumarie ! Ma com'è possibile? Ma perché? Semplicemente perché le canne fumarie molto spesso sono fatte male, con materiali inadatti, e perché molto spesso le canne fumarie sono installate male.
E' indispensabile poi comunque che la canna fumaria venga installata a conveniente distanza dai materiali combustibili, seguendo le indicazioni date dal costruttore.
Camini Wierer è lieta di presentare ProTetto, il nuovo accessorio trasversale ai camini in acciaio che consente l'installazione a regola d'arte nelle situazioni di attraversamento di tetti e/o pareti, garantendo la massima sicurezza e tranquillità rispetto alla possibilità di incendio dei tetti.
Ulteriori informazioni
Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.