Le news della settimana numero 20

immagine della notizia

Benvenuto su #cwnews la selezione ragionata delle più recenti notizie del nostro settore!

Ediltecnico.it: Anaip, l'Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti, chiede al Ministero della Giustizia di controllare la validità dei corsi di formazione e di aggiornamento per gli amministratori di condominio.
https://goo.gl/zUdGqQ

Edilportale.com: è ripreso in settimana in Senato l'esame del Del Falanga che detta le priorità in merito di demolizioni per abusivismo edilizio
https://goo.gl/ny45ZK

Ediltecnico: La Regione Lombardia ha approvato il Decreto n. 2456 del 08/03/2017 avente per oggetto “Integrazione delle disposizioni per l’efficienza energetica degli edifici approvate con decreto n. 176 del 12.1.2017 e riapprovazione complessiva delle disposizioni relative all’efficienza energetica degli edifici e all’attestato di prestazione energetica“, che modifica e integra il recente Decreto 176 del 12/01/2017.
https://goo.gl/PLlCjH

Buona lettura


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.