Protetto: gamma ampliata fino al diametro 300 mm

immagine della notizia

Protetto è la soluzione che proponiamo e che ha ridotto significativamente il pericolo degli incendi nelle nostre abitazioni dovuto a canne fumarie mal realizzate, problema purtroppo sempre più attuale.

Nell’ottica di un costante miglioramento che risponda sollecitamente alle richieste del mercato, abbiamo esteso la gamma Protetto al diametro 300 mm nelle altezze da 12, 24, 36 e 100 cm.

L’efficacia e la sicurezza garantite da questo prodotto, costituito da un nuovo materiale in fibra di vetro con un potere isolante molte volte superiore rispetto ai materiali isolanti tradizionali come la lana minerale, ne fanno una soluzione ideale anche nella costruzione di edifici “green” ossia “energeticamente efficienti”. Questo perché l’installazione permessa in adiacenza ai materiali costruttivi combustibili (come il legno) preserva le condizioni energetiche interne all’edificio e assicura l’attraversamento a tetto in totale tranquillità, anche in caso di allacciamento della canna fumaria a generatori a biomasse caratterizzati da temperature di uscita fumi elevate e fuoco da fuliggine.


Visita la pagina dedicata al prodotto per avere maggiori informazioni e per scaricare la relativa brochure.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.